Clean bulk

BodyRau

Ciao a tutti,
non avendo particolari esigenze (diciamo il classico fisico da spiaggia con belle spalle tonde e una muscolatura proporzionata e armoniosa) ho pensato ad un ciclo che lavorasse sinergicamente alla dieta per costruire massa con pochi liquidi, per poter mantenere una certa pulizia durante tutto il anno. stare su 80 83 kg al 10% di peso sarebbe fantastico.

a tal proposito, già visto che con 250 di testo E 1/settimana sono abbastanza sensibile alla ritenzione, ho pensato a 300mg di testo e + 600 eq da fare per 12 settimane, poi PCT e riprendere con lo stesso ciclo dopo 2 o 3 mesi dall'ultima iniezione dovrebbe essere sufficiente? meglio aggiungere winny o prima? avete qualche consiglio e soprattutto come funziona eq con il testo? Ero fiducioso nel potere dell'eq di far convergere l'aromatasi nell'estrone invece dell'estradiolo e quindi migliorare la situazione degli estrogeni

Hi everyone,
having no particular needs (let's say the classic beach physique with nice round shoulders and a proportionate and harmonious musculature) I thought of a cycle that worked synergistically to the diet to build mass with little liquids, to be able to maintain a certain cleanliness throughout the year. staying on 80 83kg at 10% bf would be great.

in this regard, already seeing that with 250 of testo E 1 / week I am quite sensitive to retention, I thought about 300mg testo e + 600 eq to do for 12 weeks, then PCT and resume with the same cycle after 2 or 3 months from last injection. it should be enough? better to add winny or first? do you have any advice and above all how does eq work with text? I was confident in the power of eq to converge aromatase into estrone instead of estradiol and thus improve the estrogen situation

Back