GH e insulina in Bulk

tscclub09

New Member
Ciao ragazzi. Premetto che 56 anni e lunga esperienza di dieta e allenamento aas. Ho appena acquisito esperienza con GH e insulina. Ecco la domanda: mi è stato consigliato di fare un ciclo di GH e insulina in Bulk per sole 5 settimane, perfettamente nel mezzo di un ciclo AAS di 16 settimane.
GH su 8ui solo nei giorni di allenamento (5/7)
Pensi che abbia senso o è una stronzata?
 
Può avere senso ma dipende da dieta / allenamento /cardio

rischi di diventare insulino resistente se esageri con alimentazione (specie in bulk) , ALA berberina cromo e cannella saranno i tuoi alleati in questo ;

GH solo per 5 settimane poi stop mi sembra un po limitativo ; devi vedere il tuo portafoglio se permette questo ; piuttosto farei 4/5 unità ma per 12/16 settimane (GH è farmacia italiana o UGL , c'è una bella differenza anche in termini di ritenzione idrica e gonfiore di caviglie mani)
 
Può avere senso ma dipende da dieta / allenamento /cardio

rischi di diventare insulino resistente se esageri con alimentazione (specie in bulk) , ALA berberina cromo e cannella saranno i tuoi alleati in questo ;

GH solo per 5 settimane poi stop mi sembra un po limitativo ; devi vedere il tuo portafoglio se permette questo ; piuttosto farei 4/5 unità ma per 12/16 settimane (GH è farmacia italiana o UGL , c'è una bella differenza anche in termini di ritenzione idrica e gonfiore di caviglie mani)
In verità, ho già fatto questo ciclo consigliato tra settembre e dicembre 2022.
Prima in estate ho raggiunto un bf intorno al 6% a circa 70 kg. poi pian piano ho aumentato i carboidrati e il volume di allenamento riuscendo a mantenere un ottimo BF. A metà del ciclo AAS ho messo GH e insulina (all'epoca pesavo 77 kg). Ho continuato ad aumentare carboidrati e volume arrivando a pesare 80 KG sempre con un ottimo BF (un po' gonfio per tanto cibo). Glicemia sempre monitorata a fine ciclo, ne ho misurati 97 al mattino con esami del sangue. HB glicato anche normale. Stavo usando metformina fino a 1,5 g al giorno. Ho continuato il GH a 5 UI al giorno ma recentemente (dopo 2,5 mesi) ho smesso a causa del dolore alle mani. So che usare gh più a lungo e con meno ui die è meglio ma meglio per cosa? Sono abbastanza sicuro che quelle 5 settimane di gh non abbiano influenzato molto il mio ciclo. Per questo chiedo se ha ancora senso usarlo in questo modo. IO' non mi interessa la gh in cut in quanto riesco sempre ad avere un ottimo BF, vorrei usarla solo alla rinfusa per cercare di guadagnare qualche kg in più. Che cosa mi consiglia?
 
Back
Top