Manzoitaly
Subscriber
Se diadra la prendono da driadashop.eu , io pip mai avuto con driada . Anni fa usavo deus, giusto, era la marca che stava oltre il hilma, che era incostante. All'inizio deus mi piaceva, poi inizió a darmi molto pip, ho studiato che per ridurre infiammazione sistemica e locale , non dovevo usare mygliol , ma oli vegetali. Di driada mi stupirono i i continui test, forum super attivo, troppe recensioni, troppe, olio super liscio sempre,anzi pure troppo hahaha . Inietto qualsiasi cosa eod o ed con aghi da 30g 25mm.No Manzo , QSC is better
100ui 65/70€ (tu abiti in italia quindi non ci sono problemi spediscono da germania) , ti ricordo però che in passato elogiavi solo DEUS dicendo che era il top del top , ora driada ; io ad esempio draida ho sentito tanta gente lamentarsi di PIP e altro con buona parte dei prodotti , non so che olio usino , non penso MCT perchè se uso MCT di un brand senza problemi , e un altro mi da PIP probabimente c'è qualche problema di filtraggio/pulizia
Se un giorno trovassi di meglio, allora cambierei ancora, oppure se driada non sarà più la stessa.
Il gh da the proveder costa meno hahaha